ANTONIO FLORA & C. SNC

شركة
ANTONIO FLORA & C. SNC
العنوان
Via IV Novembre, 40
Cuggiono (MI), Lombardia 20012
إيطاليا
التوقيت المحلي هاك
الموقع الالكتروني

الوصف

Flora Macchine Utensili è un punto di riferimento nel commercio di macchine utensili sia nuove che usate da oltre 40 anni e si è sempre contraddistinta per efficienza, professionalità, competenza, dinamismo e rapporto qualità-prezzo che ci hanno permesso di diventare leader nel nostro settore a livello nazionale e oggi anche internazionale.
L’azienda, fondata dai fratelli Antonio, Arcangelo ed Emanuele nasce nel 1972 affiancando inizialmente all'officina per lavorazioni meccaniche il commercio di macchine utensili. I tre fratelli titolari indirizzano successivamente gli interessi verso la revisione da torni paralleli ed automatici a fresatrici universali, torni di produzione, alesatrici e macchine speciali.
L'interesse dei diversi clienti per le soluzioni proposte dalle aziende spingono i titolari a concentrare l’attività dell'azienda principalmente nel commercio di macchine automatiche e non, con una precisa ed attenta organizzazione per l’attività di retrofit, revisione e messa a norma delle macchine. Ogni tipo di lavorazione e revisione in ambito meccanico, anche attraverso la realizzazione di modifiche alla componentistica ed implementazione di controlli su macchine più vecchie, dalla sostituzione delle viti e parti usurate alla calibrazione completa della macchina.
Inoltre, si progettano e realizzino soluzioni chiavi in mano sulla base delle specifiche dei clienti. Sistemi chiavi in mano, revisionati, attrezzati e messi a punto in loco fino alla prova di produzione del componente.
La nostra Azienda dispone di un accurato servizio di assistenza sia per il territorio nazionale che per l'estero e si avvale di uno staff composto da persone motivate, qualificate e costantemente aggiornate, e da tecnici specializzati in grado di rispondere in tempi brevissimi alle richieste ed esigenze dei nostri clienti e risolvere con successo ogni loro possibile difficoltà.

كتيب شركة (30 KB )