LASER-OPTRONIC

ブランド:LASER-OPTRONIC
場所:Via B. Quaranta 57
Milano
イタリア
向こうのローカル時間
お問い合わせ担当販売員

詳細

Laser Optronic nasce nel febbraio 1975 come società partecipata della Laser Optronic GmbH, azienda tedesca che produceva un sistema laser per la taratura delle resistenze su substrati di ceramica e commercializzava prodotti ad elevata tecnologia per il settore elettro-ottico.

Fu, infatti, con l'obiettivo di potenziare la presenza dei propri prodotti in un mercato allora limitato ad una piccola nicchia di aziende di elettronica industriale ed alla Comunità Scientifica, che la società tedesca affidò a Gabriele Galimberti l'incarico di espandere le attività nel nostro Paese.

Galimberti, nonostante la giovane età (31 anni), aveva già maturato una vasta esperienza, prima come tecnico progettista e di assistenza nel settore elettromedicale e poi nella commercializzazione di attrezzature per l'automazione nell'industria elettronica.

Grazie ad un costante lavoro di penetrazione sul mercato e ad un'accorta politica di reinvestimento degli utili, le attività dell'azienda hanno registrato una graduale ma sistematica crescita nel corso degli anni.

Laser Optronic S.p.A., è oggi una realtà a capitale interamente italiano ed opera nel mercato attraverso i due uffici di Milano e di Campagnano di Roma.

Elemento vitale tanto quanto la qualità dei prodotti offerti, è sicuramente costituito dall'elevato grado di preparazione del nostro personale, sia di vendita che di assistenza tecnica, che nel corso degli anni ha maturato un'esperienza tale da contribuire in modo sostanziale a proporre la nostra Azienda come un partner ideale per tutti coloro che vogliano instaurare con il fornitore un rapporto di fattiva e sostanziale collaborazione.

場所