SCARSELLA MACCHINE UTENSILI SRL

会社
SCARSELLA MACCHINE UTENSILI SRL
住所
Via Gasperina, 188
Roma, Lazio 00173
イタリア
向こうのローカル時間
ウェブサイト

詳細

Scarsella Macchine Utensili S.r.l. nasce dall'unione di professionisti con esperienza pluridecennale nel settore della rappresentanza e commercio macchine utensili. Grazie all'esperienza, alla serietà e all'assoluta conoscenza della meccanica, acquisisce ben presto la fiducia dei suoi numerosi clienti. Nel corso degli anni l'azienda, conciliando innovazione e professionalità, ha seguito l'evoluzione del settore ed è diventata punto di riferimento nel commercio di macchine utensili per lavorazione metalli a Roma, sia tradizionali che CNC, oltre ai sistemi di robotizzazione, sistemi palletts e FMS.

Rappresentanza e Commercio Macchine utensili a Roma e nel Lazio
Oggi Scarsella Macchine Utensili S.r.l. si occupa di commercio e rappresentanze di macchine utensili e sistemi avanzati per la lavorazione dei metalli operando nelle regioni Lazio e Umbria con marchi in esclusiva.

commercio e rappresentanze di macchine
utensili La filosofia di Scarsella Macchine Utensili S.r.l. è quella di garantire crescere insieme al cliente e fornire un servizio su misura per ottenere la sua soddisfazione. Competenza e serietà sono le basi che ci permettono di raccomandare l'acquisto più opportuno per ogni esigenza, inoltre i nostri consulenti sono a disposizione per consigliare i clienti su una vasta gamma di macchine utensili usate delle migliori marche.

Scarsella Macchine Utensili S.r.l. si propone quindi come partner ideale nella fornitura di macchine utensili di qualità, nuove e usate.